Ricordi Olfattivi

Benvenutə nel Cosmo di Cultum

Cultum è un brand di prodotti cosmetici, per tuttə, gentili con le persone e l’ambiente

Da diverso tempo sentivo l’esigenza di riprendere in mano il progetto nato nel 2018, rafforzando i suoi valori e la vision: non mi è mai interessato avere una mia linea di prodotti auto celebrativi, ne tanto meno una linea beauty che “promettesse incantesimi di bellezza”.

A Venezia, la città dove vivo ho trovato ispirazione.

Ho scelto un laboratorio italiano nel quale lavorano persone che non solo utilizzano meravigliosi ingredienti naturali, ma che in Cultum hanno aggiunto due ingredienti per me essenziali: passione e cuore, affidando loro il mio sogno, creare tre famiglie di prodotti, non legate ad un’esigenza specifica, ma che si prendessero cura di tuttə e che suscitassero sensazioni e ricordi olfattivi per una bellezza interiore.

Immagino Cultum come ad un cosmo, con delle rotte sensoriali fatte di ricordi e di scoperte verso nuovi mondi.

Cultum sono io, Cultum sei tu, Cultum siamo noi che coltiviamo bellezza.

Stefano Pedroni | Creative Director & Owner

Nel 2001 ho aperto il mio primo salone di bellezza. Curioso e sempre più affascinato da questo mestiere, ho proseguito nel mondo della formazione come trainer e consulente a vari progetti di ricerca e sviluppo prodotti per un brand internazionale.

Nel 2017 ho aperto 360°in filanda un contenitore di valori e bellezza oltre i capelli.

Nel 2018 ho sentito l'esigenza di creare Cultum, un brand che non solo si prendesse cura delle persone ma che suscitassero emozioni, ricordi olfattivi verso nuovi mondi.

Nel Novembre 2023 il lancio di Cultum completamente rinnovato nelle formule e nel design.

Fai parte del settore hotellerie, o vorresti rivendere i nostri prodotti? Scrivici chi sei, siamo curiosi di conoscerti. Riceverai tutte le info e il listino dedicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.